Il Team Jumbo domina Angeliroux, la tappa 17 del Tour de España si conclude in modo spettacolare

ساخت وبلاگ

 

Si è conclusa sui Monti Angeliro la 17a tappa della Vuelta a España 2023. Questa tappa è conosciuta come la salita in salita più difficile della Vuelta a España e può essere definita l'ultima sfida del ciclismo. I corridori di molte squadre forti come Jumbo Racing Team, Quick-Step Racing Team e UAE Racing Team stanno correndo coraggiosamente per indossare le abbigliamento ciclismo sui loro corpi. Il Jumbo Racing Team ha inviato tre giocatori principali, vale a dire Wenger, Roglic e Kusi. Indossando le maglie ciclismo LottoNL-Jumbo e portando l'onore della propria squadra, hanno affrontato coraggiosamente questo evento molto impegnativo. Anche Effie Naple, che indossa la maglie ciclismo Quick-Step Floors, e Ayuso, che indossa la maglie ciclismo UAE Team Emirates, non vedono l'ora di distinguersi in questa fase.

 

Tuttavia, questa fase è ancora dominata dal Jumbo Racing Team, che è fuori dalla portata degli altri giocatori di corse. Il circuito è tortuoso e pieno di salite ripide e curve tecniche, che pongono le massime esigenze alla forma fisica e alle capacità tecniche del pilota. Nella fase finale della gara, Kusi è rimasto indietro per un po', ma Roglič e Wingergaard del Jumbo Racing Team hanno mostrato eccellenti capacità di guida e hanno preso il comando per uscire dalla pista difficile. Alla fine Roglič ha vinto il primo posto, Wenger il secondo e Kusi è arrivato ostinatamente terzo e ha mantenuto con successo la maglia rossa del Jumbo Racing Team. Jumbo Racing ha conquistato ancora una volta i primi tre posti nella Vuelta a España.

 

Questa gara ha dimostrato ancora una volta la brutalità e l'imprevedibilità delle corse. Anche se Kuss non ha vinto questa tappa, ha mostrato ottime doti di guida e tenacia. Essendo un pilota eccezionale, sa che l'accumulo di esperienza in una competizione del genere è fondamentale. Questo gioco sarà per lui un'esperienza preziosa nelle sfide più grandi del futuro, rendendolo più forte e maturo. Il Tour de España continua e ogni tappa è piena di incertezze e sorprese. Attendiamo con ansia che i corridori mostrino abilità e spirito ciclistici più entusiasmanti nella prossima competizione. Non importa chi vincerà il campionato alla fine, sarà una vittoria di forza e perseveranza, e il massimo elogio per questo entusiasmante sport.

 

ciclismo...
ما را در سایت ciclismo دنبال می کنید

برچسب : abbigliamento ciclismo,maglie ciclismo LottoNL,Jumbo,maglie ciclismo Quick,Step Floors,maglie ciclismo UAE Team Emirates, نویسنده : ciclismo ciclismo بازدید : 45 تاريخ : پنجشنبه 23 شهريور 1402 ساعت: 11:08