Sotto la pioggia di gloria, la squadra DSM ottenne la prima vittoria e la maglia del Millaisy fu incoronata

ساخت وبلاگ

 

Si è conclusa perfettamente la prima tappa della Vuelta de España 2023. Un'emozionante cronometro a squadre di 14,8 chilometri ha spruzzato molto sangue nel mondo delle corse. Eccellenti corridori provenienti da tutto il mondo stanno facendo sforzi incessanti per la gloria della squadra e la splendida fioritura della completo ciclismo. Alla fine, il team DSM ha raggiunto con orgoglio la vetta e ha vinto il campionato di questa tappa. Questo è un raro onore per il team DSM e tutti i suoi piloti, ed è anche la massima ricompensa per i suoi incessanti sforzi. Hanno baciato la Abbigliamento Team DSM Ciclismo che rappresentava la gloria.

 

Sul campo i piloti hanno presentato al pubblico un bellissimo gioco con pieno entusiasmo e tecnologia al top. Il giovane giocatore della squadra DSM, Milesi, è diventato il pezzo forte di questa tappa. Sulle sue giovani spalle ha portato la pesante responsabilità di campione del ciclismo. In primo luogo, nella cronometro individuale U23 dei Campionati del mondo, ha sconfitto molti giocatori forti e ha vinto la corona, accumulando preziosa fiducia in se stesso. Nella gara di apertura della Vuelta de España, ancora una volta ha scattato coraggiosamente con i suoi compagni di squadra ed è riuscito nell'impresa di vincere il campionato con un grande risultato a sorpresa. La cosa ancora più sorprendente è che ha avuto l'onore di indossare la maglia e diventare il leader dell'intera tappa. Questa serie di successi non solo dimostra il potenziale personale di Millesi, ma evidenzia anche la verità che le opportunità sono riservate solo a chi è preparato.

 

Tuttavia, la genialità di tutto ciò non è casuale. Fuori dalla pista, i corridori hanno lavorato sodo e sudato. La formazione continua offline ha accumulato per loro solide basi e ha foito loro una solida garanzia per competere per il campionato sul campo. Sono questi contributi silenziosi gioo dopo gioo che permettono loro di mostrare una prestazione estremamente eccezionale sul campo. Il traguardo è passato, ma l'emozione di questa gara è ancora in vista. Il glorioso inizio del team DSM non è solo un riconoscimento del duro lavoro svolto in passato, ma anche un incentivo per gli sforzi futuri. Nel campo del ciclismo, pieno di passione e sudore, ogni lotta diventerà una commovente leggenda.

 

ciclismo...
ما را در سایت ciclismo دنبال می کنید

برچسب : completo ciclismo,Abbigliamento Team DSM Ciclismo, نویسنده : ciclismo ciclismo بازدید : 53 تاريخ : دوشنبه 6 شهريور 1402 ساعت: 11:56